IO, SONO...



Vivo a Roma ormai da cinque anni e, come tutti i giovani della mia generazione, ho portato nella mia valigia tante speranze e innumerevoli progetti poi, una volta raggiunta la mia destinazione, mi sono ritrovata a fare tutt'altro rispetto al mio titolo di laurea, ma  non mi lamento, anzi amo il mio lavoro!
Questo blog è nato dalle tante domande, da molte osservazioni sul mio abbigliamento: "mi piace come ti vesti!" o "dove trovavi queste scarpe" e ancora "ma dove hai preso quel vestito".....
Diversamente da quanto il resto delle mie conoscenze pensasse, le mie spese o meglio il mio shopping non è quasi mai stato a costi esagerati, anzi!
Grazie alle persone a me care e a colleghe che hanno manifestato il loro apprezzamento, ho preso coraggio e ho creato GoldonsGlamour: la fusione del mio soprannome al glamour che tanto adoro!!
Amo profondamente la moda e tutto ciò che ad essa si associa, specie se intesa come forma d'arte: fonte d'ispirazione in ogni mio giorno e in ogni mia occasione.
Non mi piace imitare, piuttosto sono sempre alla ricerca di uno stile inedito; non passo mai ore davanti allo specchio prima di decidere come vestirmi ma, i miei outfit sono istintuali e in sintonia con le mie emozioni.
Dico assolutamente si alla moda low cost e ai  capi vintage che scovo nei mercati d'Italia e d'Europa!

Adoro girare per strada e incontrare ragazze che, come me, creano e non seguono canoni, ma Fanno la Moda!
questa SONO IO..

Nessun commento:

Posta un commento