domenica 13 ottobre 2013

Unghie cool, tendenze autunno inverno2013

Esatto la fa da protagonista tra gli accessori che rendono i nostri outfit unici, sto parlando delle nostre unghie!
Ormai con le nuove tecniche come il gel e la ricostruzione possiamo avere delle vere opere d'arte sulle mani, infatti ci saranno sicuramente  tecniche che mi sono all'oscuro, fortunatamente non ho mai dovuto incorrere a queste tecniche senza nemmeno curare troppo le mie mani, ammetto che avrò fatto una volta sola la manicure e non so se x causa del l'estetista o dei prodotti le mie unghie non erano splendenti, anzi!
Bando alle ciance, in questo post voglio anticiparvi le tonalità che hanno sfilato nelle grandi Maison della moda, vestendo le nostre unghie di grande femminilità, dunque, nella stagione in arrivo le texture più cool si caricano di riflessi con i toni metallici e si fanno chic con nuance delicate come il nude effetto bon ton, e fantastiche sono le varianti del rosso per un inverno hot.
Si fa sempre più forte il nail art bicolor, due al posto di uno e l'effetto mat.
Impossibile non parlare dello smalto nero, ormai sfatato il suo ruolo nel dark, messo sulle unghie di mezza lunghezza per evitare l'effetto trasgressivo, il nero da zucca si è trasformato, diventando una nuance dalla massima eleganza risaltato da un tocco di coat glossy o un french effetto mat.
Allora ragazze io li adoro tutti, sbizzarritevi!!!!kiss kiss! 











Nessun commento:

Posta un commento