sabato 29 marzo 2014

Buon compleanno a me 😜

Come iniziare questo post? Con un fantastico buon compleanno Carla!!! haha perché  limitarsi allo specifico giorno e non iniziare una settimana prima! In alcuni paesi i matrimoni durano per giorni perché non festeggiare allo stesso modo un giorno unico come quello della nostra nascita!? quindi iniziamo con i festeggiamenti e con i regali! 
Il mio primo regalo e' un orologio che cerco da anni, mi direte che esagerata ma ho sempre desiderato un orologio  Minimal con cassa d'acciaio simile a quello per uomo difatti ma li vendevano solo per uomo, beh sono poche le donne come me che preferirebbero un orologio così, ma girovagando su internet scopro che un grande stilista capo dello stile androgino lui e' Michael  Kors, ha creato una collezione di orologi per donna fantastici proprio come lo desideravo così mi sono recata allo store di Michael Kors della capitale, vi piace quello che ho scelto per me? Eccone alcuni e i prezzi nonostante il grande marchio e più che accessibile a seconda del modello!







Nessun commento:

Posta un commento