martedì 3 settembre 2013

La magia dell'isola🌊☀

Come avete notato nella pagina Facebook lo scorso week end mi sono concessa qualche giorno di relax con le mie amiche in un'isola stupenda! 
Ogni volta e' sempre magia! Tre anni fa andai  nel pieno dell'autunno, quest'anno ho voluto salutare l'estate e l'ho fatto insieme a due persone speciali che amo incondizionatamente! Sono stati tre giorni pieni di tante risate, di colori, profumi, sole e mare portando con me un po' di quella magia! Ecco alcuni momenti che ho deciso di condividere con voi!
Il negozio che vi consiglio assolutamente e Sergio Mattera a Maronti potrete dopo un po' di shopping approfittarne e prendere un po' di sole o fare un aperitivo sulla spiaggia Maronti; altra bellissima spiaggia che consiglio vivamente sono i Giardini di Nocombo a Lacameno! Un paradiso! 
E se desiderate una cena in pontile sul mare con la magia del faro ed un vino locale che accompagna le vostre pietanze vi consiglio la Baia del clipper ad Ischia porto! 
Kiss kiss 






















Nessun commento:

Posta un commento