giovedì 4 luglio 2013

SummerSaldi!

Esatto tirate fuori le antennine ragazzi, drizzate bene le orecchie sono arrivati i saldi, come al solito in alcuni negozi si anticipano offerte.
Da Promod se hai la tessera puoi usufruire dei saldi fino al 70% così puoi anticipare la data ufficiale e acquistare senza il solito caos e senza il problema del trova taglie!
Oggi ero in giro per un blush tonalità pesca o corallo e per un pennello da blush ma i prezzi dei pennelli se desideri una buona setola costicchiano un po'!
Mi sono fermata da Kiko per un giro perlustrativo e il pennello costava 16,90€ mi si avvicina la commessa e mi dice: e' tutto al 50% cara!
dolce suono per le mie orecchie!! 
Ecco i miei acquisti ragazze:
un blush in crema da tenere comodamente in borsa da usare sua come  blush che come lucida labbra! 
Poi un blush corallo, due smalti, una crema corpo dopo sole illuminante e finalmente il mio fantastico pennello per blush, quanto ho speso??
Tutto solo 26,00€ 
Cosa ne pensate!!?









Nessun commento:

Posta un commento