domenica 9 giugno 2013

Margherite o Girasoli!!

In questo post più che mostrarvi i miei piccoli acquisti vi racconterò delle ultime settimane di maggio  passate un po' a Roma e un po' ad Avellino, in questi giorni ho desiderato come non mai il caldo estivo, sino a qualche giorno fa infatti anfibi e giacca erano d'obbligo!
Questa settimana ho potuto mettere le mie amate ballerine ed oggi con le lacrime agli occhi ho indossato per la prima volta le scarpe aperte! Che gioia!
Ma il tempo e' un po' una margherita un petalo ti ama l'altro no!!
Ma la speranza come si dice...... ;-D
Ecco il mio photodiary!!
Kiss kiss enjoy style!

Foto scattate in campagnia indosso degli anfibi di pelle con borchie, il costo originale era di 120,00 ma dato che erano rimasti pochi numeri l'ho pagati 25,00€ un vero affare! figuratevi che ero indecisa perché ormai faceva caldo ed era strano acquistare anfibi invernali!!!! alla fine mi hanno salvato in tutti questi giorni di freddo e pioggia!






 



Immancabile la foto del mio cibo preferito, scattata con la mia cara amica Stella di Gossip Style finalmente il mio desiderio si è avverato hanno aperto un giapponese sotto casa dove si mangia benissimo e  dove posso anche ordinare a domicilio! hihi! Per l'occasione ho indossato un pantalone con stampa acquistato da H&M a 9,90€ fantastici !!


Pantalone skinny con stampa H&M 9,90€
Decolté Zara 19,90€
Camicia 8 marzo 19,90€
Chanel n.5



 

Le mie fantastiche Ballerine Zara acquistate con i saldi a soli 9,90€ e dopo tanta pioggia finalmente, le ho indossate con il pantalone a stampe di H&M sempre a 9,90€
Oltre al giapponese non manca la colazione  due cose che nella mia vita non possono mancare assolutamente:
 le mie amiche,
il cibo giapponese,
e il cappuccino e il cornetto la mattina!


 

 

Oggi con Stellina per le stradine di Roma, ogni angolo una scoperta, finalmente ai miei piedi scarpe aperte, poi la mia nuova borsa total Vintage, fatta a mano in pelle e risale al 70', beh questo è un regalo mi è stato regalato un pezzo di storia l'adoro è bellissima!!!

 Spero vi siano piaciute le mie foto!!! allora.... dai forse i petali sono finiti e sono arrivati i girasoli!!!!!
ENYOJ STYLE!!!!kiss kiss GoldonsGlamour

Nessun commento:

Posta un commento