martedì 2 aprile 2013

Occhi da....


Followiani oggi voglio parlarvi di occhiali, ebbene si io amo gli occhiali da sole, da vista, le loro montature particolari, le sfumature e i colori e con gran gioia posso dire che quest'anno gli occhiali sono un vero e proprio accessorio glamour.
Nei vari mercati dove sono stata ho acquistato molti occhiali stile Vintage, ma il mio amore non si limita a loro anzi, sono alla disperata ricerca di un paio di occhiali da vista che dovranno rispecchiarmi a 360°! che dite c'è la farò?? sigh sigh!
Girando per i negozi ho visto un negozio di ottica  che oltre ad avere esposti i classic Ray-ban e modelli che da anni vediamo nelle loro vetrine, c'erano dei modelli molto particolari dal materiale alle fantasie, una marca che nonostante fosse italiana ne ero assolutamente ignara, sto parlando di  "Italia Indipendent",  incuriosita sono andata a sbirciare il sito per vedere i prezzi assolutamente accessibili, i modelli che propongono sono fantastici e mi piacciono quasi tutti!
Dal classico modello alla Ray-ban, ai più particolari chiamati  I-THERMIC occhiali da sole che cambiano colore e trasparenza a seconda delle temperature, occhiali a farfalla con frontale effetto velluto, i miei preferiti, beh per chi vuole distinguersi ed è in cerca del particolare con gusto date un occhiata al sito.
kiss kiss




























Nessun commento:

Posta un commento