sabato 20 aprile 2013

Diamoci un taglio!!

Diamoci un taglio!!!!
Vittime della propria tristezza, malinconici cronici, dateci un taglio... si ragazzi basta rimurginare nel vostro grigiore interiore, aprite gli occhi e guardate in alto c'è un magnifico sole che ci sorride e ci riscalda ogni giorno, attivate i vostri sensi e potrete sentire il profumo dei fiori che sbocciato anche nella città più caotica e frenetica!
Quindi dite basta a voi stessi alla vostra tristezza e gioite, perchè sono certa che tra gioire senza averne senso e essere tristi sia molto meglio la prima opzione, avvicinate a voi tutto ciò che vi dà amore e vi regala un sorriso incondizionato, correte verso quella luce che vi renderà migliori ai vostri occhi!
Non costruite castelli ma semplicemente sorridete e sentite il mondo che vi parla!
Oggi mi sono guardata allo specchio e mi vedevo grigia, e mi son detta: "cavoli è primavera ci sono  giornate fantastiche devo fare qualcosa!".... cosa ho fatto!!??
Ci ho dato un taglio!!!! AHAHAHAH
kiss kiss











 


Ecco il mio nuovo taglio che dite sarò in sintonia con l'universo!????

Nessun commento:

Posta un commento