sabato 19 gennaio 2013

Chi è Dalani?


Oggi vi voglio parlare di Dalani, il primo sito e-commerce italiano dedicato alla casa, all'arredamento e alle nuove tendenze dal mondo della moda e della bellezza.
Spulciando un pò il portale è una sorta di  deal ma sull'arredamento con un rapporto qualità prezzo superiore al classico Ikea, da venerdi Dalani si anticipa con il tema di San Valentino e proporrà una raccolta di arredi di design di Corvasce firmati da Agatha Ruiz de la Prada - designer spagnola di fama internazionale - che ha proposto una collezione di arredi  eco-friendly.
Interessanti sono anche le stampe digitalizzate firmate Pixtura Art Factory e ancora molto carini e accessibili nei prezzi sono gli accessori beauty di Caldara, dalle spugnette ai pennelli per il trucco veri e propri set.
Il portale è molto semplice, ogni giorno ci sono delle offerte con scadenza e ti mostra anche quelle che ci saranno nei giorni successivi.
Lo considero molto carino, funzionale e sopratutto made in italy, dateci uno sguardo chissà potreste trovare il mobile o l'accessorio dei vostri sogni e il tutto potrà essere vostro con un click!


Accessori beauty di Caldara

Arredo firmato Agatha Ruiz de la Prada

Tele con stampe Pixtura Art Factory

Mi raccomando mandatemi i vostri feed al riguardo! bacissimi!

Nessun commento:

Posta un commento