martedì 11 dicembre 2012

Freddo, ghiaccio e... Leggins!

Questi giorni sono stati molto freddi e da come annunciano i meteo saranno ancora più freddi, temperature polari praticamente!
Lo ammetto, amo il freddo solo se rinchiusa in uno chalèt, cioccolata calda, camino, il mio l'immancabile Iphone e  pc portatile e perchè no anche un bel libro da leggere prima di addormentarmi, in caso contrario  mi trasformo in brontolina! Ebbene si!
Quindi date le temperature per quanto adori i jeans sono molto scomodi e sopratutto freddi, degni sostituti per me sono i leggins adatti ad ogni fisicità se si sta attenti alla scelta dei tessuti ,ma quest'anno possiamo sbizzarrirci con la svariata gamma di fantasie e tessuti presenti un pò ovunque dai negozi d'intimo a quelli d'abbigliamento!
Spero vi piaccia il mio outfit a prova di neve!!!

 
 
 
 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
Ragazze sia la maglia che i leggins l'ho acquistati al Mercato ad Avellino che si tiene ogni sabato e domenica mattina, Stivali con pelliccia della Wrangler.
Non disperatevi se dove ho acquistato i leggins non facilmente raggiungibile, la mia è un'idea, un vero è proprio outfit a cui potete ispirarvi creando il vostro look personale sopratutto total GlaMour!!!
 
 
 
 
 
P.s.: Vi ricordo sempre di votare per aiutarmi a vincere il concorso di Grazia.it ;-D

Nessun commento:

Posta un commento