domenica 30 dicembre 2012

Cappello borsalino, tre cugine e tanto shopping!

Oggi 29 dicembre è stata una vera giornata di fuoco se non fosse stato per il vento glaciale non so se avrei retto fino ad ora 01:38 di notte, infatti pubblicherò il post domani ad un orario decente!
Oggi dopo tanto tempo io e le mie cuginette ci siamo incontrate, insieme amiamo fare shopping fino allo sfinimento, infatti oggi non siamo state da meno, i nostri giri sono iniziati alle 10.00 am con il mercato di Avellino per poi recarci in provincia e poi di nuovo per il centro fino alle modeste ore 18.00 Pm!!!
Tre cadaveri per la stanchezza fisica ma totalmente rilassate mentalmente! Ragazze non lo smentisco lo shopping e' un vero e proprio anti stress!!
Finalmente ho potuto sfoggiare il mio fantastico cappello Classic con il cappotto della Pinko!
Poi nei prossimi post vi farò vedere tutte le cose che ho comprato per ora vi mostro l'offerta che c'era in un farmacia del centro: compri uno e l'altro è in omaggio: io ho preso la terra della Korff  fantastica ne abbiamo preso due ma abbiamo speso solo 15,00€ che dite e' stato un affare?!?
Ora vi lascio sono a pezzi anche perché sono quasi le due di notte e rischio di non farcela neppure domani! Baci baci!








Avrò fiutato bene!?


terra della KORFF prezzo intero 30,00€ con l'offerta 1 + 1 omaggio


Centro di Avellino con i suoi chalet lungo il corso


Io e le mie cuginette al ristorante


Immancabile la degustazione dei vini!

Nessun commento:

Posta un commento