sabato 24 novembre 2012

Leggins skin... finalmente!

 

Ebbene si, finalmente! Vi domanderete il perchè!

 
 
I leggins di pelle si portano da molto tempo, ammetto che quest'anno fa parte dei must della stagione, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarli, un pò per la magrezza delle mia gambe e un pò perchè pensavo fossi volgare o troppo!
Oggi la mia personalità è più decisa, forte e scatta come un amore per loro, decido dunque di comprarli, ma non è stato molto semplice ne ho provati vari ma la maggiorparte creavano quelle odiose pieghe sulle gambe e andavano larghi, risultando tutt'altro che leggins.
Poi .....finalmente ho trovato un negozietto vicino casa che li vendeva, made in Italy very low cost solo 7,00€!
Ecco il mio outfit:
Leggins skin: Local store
Shirt Yellow Shock: Pimkie
Maglioncino Vintage con bottoncini al petto: Mercato di Avellino
Stivaletti neri con placche nere
Collana lunga: H&M.

 
 

 

 
 
 
 Spero vi sia piaciuto il mio nuovo Outfit un Bacio!
 

Nessun commento:

Posta un commento